HotelsClick.com

Hotel Nikko

5 Stelle

  235 NGUYEN VAN CU STREET, DIST 1 - HO CHI MINH CITY - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

Situato in Nguyen Cu Trinh, quartiere del Distretto 1 nel centro di Ho Chi Min City, l’hotel 5 stelle Nikko Saigon offre ambienti eccezionali e un servizio impeccabile. A soli 20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Tan Son Nhat, l'hotel è vicino alle prestigiose vie Đồng Khởi street e Nguyễn Huệ boulevard. Oltre a camere lussuose, l'Hotel Nikko offre un ambiente esclusivo e rilassante, squisite creazioni di alta cucina nel ristorante La Brasserie Seafood Dinner Buffet, ambienti spaziosi per festeggiare eventi e il magnifico giardino interno Nikko Garden. Assieme alla vista spettacolare che domina Ho Chi Min City, il Nikko Club Lounge offre una vasta gamma di cocktail e gustosi snack. Conosciuto anche come Khách Sạn Nikko Sài Gòn, l'hotel è a pochi passi dalle rive del fiume Saigon, non troppo distante dal viale Ton Duc Thang. Il viale si raggiunge velocemente con il bus navetta gratuito che conduce a molte attrazioni di Ho Chi Min City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel d'affari Ú situato nel cuore della città di Ho Chi Minh e l'Aeroporto Internazionale di Tan Son Nhat Ú facilmente raggiungibile in auto in 20 minuti. La fusione con la cultura locale e l'energia fanno di questo hotel l'ambiente ideale per l'innovazione. Il centrale quartiere degli affari circostante lo rende il luogo ideale per gli ospiti in business. Attrazioni come la Cattedrale di Notre Dame ed il Plaza Zen si trovano nelle vicinanze. Il design minimalista, i colori e gli elementi della terra, insieme alle camere spaziose con il loro ambiente invitante permettono di sentirsi rigenerati durante il loro soggiorno. Gli ospiti potranno godere di un energico allenamento in palestra o di una serata di relax nelll'acqua cristallina della piscina all'aperto. Questo hotel offre un equlibrio tra la vita di città ed un relax ineguagliabili donando ai suoi visitatori una sensazione di ringiovanimento.

Sala

La lobby occupa la parte principale dell'hotel a piano terra ed e' collegata alla lounge, aperta 24 ore al giorno. C'e' inoltre un Ristorante Giapponese da 200 posti a sedere che serve diversi tipi di piatti Giapponesi.

Esterno

Decorato principalmente con pareti in vetro ed alto soffitto.

Camere

internet via television

Ristorante

Il La Brasserie e' un ristorante principale per la colazione, serve cucina Internazionale e diversi tipi di cibi ed e' adatto a tutti gli ospiti (250 posti a sedere). Gli ospiti si sentiranno ben accolti grazie ad un ambiente contemporaneo e spazioso ed un'atmosfera intima, quando giungeranno per un boccone veloce o a loro piacere per pranzi e cene rilassati. I vari menu' equilibrano i pasti salutari con piatti gustosi di ispirazione globale, che incorporano ingredienti freschi di produzione locale in un nmenu' che e' aggiornato regolarmente con gli speciali dello chef ogni giorno. Il MING COURT e' un ristorante Cinese, il gusto della cucina originale di Shanghai preparato dallo chef capo Cinese, Mr. Yoshio (202 posti a sedere)

Posizione

Convenientemente situato nel centri della Citta' di Ho Chi Minh City, a solo 20 minuti d';auto dall'aeroporto internazionale di Tan Son Nhat, l'hotel offre facile accesso a molti punti di riferimento, musei e centri culturali ed e' ad appena 10 minuti dal centro citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Nikko è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Nikko offre un servizio minibar. L'Hotel Nikko dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota