HotelsClick.com

Hotel Silk Path

4 Stelle

  195-199 Hang Bong Street - Hoan Kiem District - Hanoi, Vietnam Vedi mappa
Zona: Old Quarter

Silk Path è una struttura elegante e sofisticata che conserva il suo spirito orientale. Lo staff professionale è pronto a rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta dei propri ospiti rendendo il loro soggiorno rilassante e confortevole. Tra i servizi a disposizione dei clienti: 3 bar dove potersi svagare dopo una giornata trascorsa a visitare la città, un centro fitness per i più atletici con sauna e jacuzzi o 4 sale conferenze per coloro che viaggiano per affari. L'hotel è provvisto inoltre di due ristoranti ed un bar: al La Soie de Hanoi si potranno gustare piatti locali e internazionali, mentre il Bellissimo offre un menù mediterraneo a base di pizze cotte al forno e dolci e il Silk Bar and Piano Bar serve birre e cocktail.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Silk Path offre ai propri ospiti 106 camere divise in tre categorie: 83 camere deluxe, 22 camere executive ed una Presidential Suite. Le sistemazioni sono tutte dotate di aria condizionata centralizzata, TV a schermo piatto 32 pollici, cassetta di sicurezza, scrivania, minibar e set per la preparazione di tè/caffè.

Posizione

La struttura è situata nel cuore del quartiere vecchio di Hanoi a 10 minuti a piedi dal lago di Hoan Kiem e dal tempio di Ngoc Son e a 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Noi Bai.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Silk Path propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silk Path offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota