HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Danang

5 Stelle

  Truong Sa Street, Hoa Hai Ward, - Ngu Hanh Son Dist - Da Nang, Vietnam Vedi mappa

Costruito nel 2011, questo incantevole residence hotel vanta interni arredati in stile contemporaneo e un design elegante. La struttura dispone di 409 alloggi, tra cui 4 suite, 16 suite Junior e 183 appartamenti. La maggior parte degli alloggi offre una vista mozzafiato sull'oceano. L'hotel è particolarmente adatto alle famiglie, ai professionisti in viaggio d'affari e ai turisti e offre una ricca gamma di dotazioni a garanzia di un soggiorno perfetto. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. Mette inoltre a disposizione parrucchiere, sala giochi, sala TV, parco giochi e miniclub. Bar, cafè, pub e ristorante assicurano una variegata offerta gastronomica. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà disporre del parcheggio e del garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large lobby and it is very charming with state of art design

Esterno

The architecture of the resort has preserved the essence and intimacy of the traditional Vietnamese village with its clusters of buildings. The Designer Dianna Simpson has also integrated one of the region?s most fabled architectural attributes ? the rampart?s of Hue?s Citadel ? as a gateway to the property.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante Green House verrà conosciuto per la sua autentica cucina vietnamita e i suoi piatti occidentli. Il Pool House-Pool Beach è il locale perfetto per una cena a base di carni e pesce alla griglia all'occidentale. Il Poolside Bar fornisce inoltre drinks agli ospiti dell'hotel in spiaggia. Il Beach House è un ristorante che verrà apprezzato per i suoi piatti vietnamiti autentici. Il Lobby Lounge dell'Hyatt Regency Danang unisce la sala da pranzo al coperto con quella all'aperto. Il Baquette Bakery Shop propone affettati, sandwich e baguettes, oltre a spuntini e altri prodotti da asporto.

Posizione

Only 15 minutes drive from Danang International Airport and located on one of the most beautiul beach in the world

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Hyatt Regency Danang è adattato per disabili. L'Hotel Hyatt Regency Danang rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hyatt Regency Danang offre un servizio minibar. L'Hotel Hyatt Regency Danang dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota