HotelsClick.com

Umi House Quy Nhon

2 Stelle

  34 Tran Cao Van Street, Le Loi Ward, - 590000 - Qui Nhon, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pagoda Long Khanh, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pagoda Long Khanh: 0,2 km Qui Nhon Stadium (stadio): 0,5 km Centro turistico Ham Ho: 0,7 km Emperor Quang Trung Monument (monumento): 1 km Torri Thap Doi Cham: 3,1 km Ghenh Rang Tien Sa: 4,2 km Queen Beach: 8,4 km Spiaggia di Bai Dai: 14,4 km Torre Banh It: 17,8 km Hon Kho Beach: 18,3 km Ong Nui Temple: 26,8 km Lago Nui Mot: 35,4 km Baia Xuan Dai: 40,4 km Torre Duong Long: 41,1 km Quang Trung Museum (museo): 44,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Umi House Quy Nhon è Quy Nhon (UIH): 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Umi House Quy Nhon vanta un buon ristorante, Umi Restaurant. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Soggiornando in Umi House Quy Nhon, sarai proprio al centro di Quy Nhon, a soli 3 minuti a piedi da Pagoda Long Khanh e 6 minuti da Qui Nhon Stadium (stadio). Questo hotel si trova a 0,8 km da Centro turistico Ham Ho e 1 km da Emperor Quang Trung Monument (monumento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Umi House Quy Nhon offre un collegamento internet veloce. L'Umi House Quy Nhon offre un servizio di lavanderia. L'Umi House Quy Nhon rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Umi House Quy Nhon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Umi House Quy Nhon offre un servizio minibar. Le camere dell'Umi House Quy Nhon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: UIH
Prenota