HotelsClick.com

Que Huong Hotel

2 Stelle

  67n tran cao van, - 591300 - Qui Nhon, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pagoda Long Khanh, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pagoda Long Khanh: 0,3 km Qui Nhon Stadium (stadio): 0,5 km Centro turistico Ham Ho: 0,7 km Emperor Quang Trung Monument (monumento): 1 km Torri Thap Doi Cham: 3,1 km Ghenh Rang Tien Sa: 4,2 km Queen Beach: 8,4 km Spiaggia di Bai Dai: 14,3 km Torre Banh It: 17,9 km Hon Kho Beach: 18,4 km Ong Nui Temple: 26,9 km Lago Nui Mot: 35,5 km Baia Xuan Dai: 40,4 km Torre Duong Long: 41,2 km Quang Trung Museum (museo): 44,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quy Nhon (UIH): 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Soggiornando in Que Huong Hotel, sarai proprio al centro di Quy Nhon, a soli 3 minuti a piedi da Pagoda Long Khanh e 6 minuti da Qui Nhon Stadium (stadio). Questo hotel si trova a 0,7 km da Centro turistico Ham Ho e 1,1 km da Emperor Quang Trung Monument (monumento).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Que Huong Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Que Huong Hotel offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota