HotelsClick.com

Ngoc Huong Hostel

1 Stelle

  221 nguyen hue, - 12345 - Qui Nhon, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro turistico Ham Ho, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro turistico Ham Ho: 0,2 km Qui Nhon Stadium (stadio): 0,9 km Pagoda Long Khanh: 0,9 km Emperor Quang Trung Monument (monumento): 1,5 km Torri Thap Doi Cham: 3,3 km Queen Beach: 5,7 km Spiaggia di Bai Dai: 13,7 km Torre Banh It: 18,3 km Lago Nui Mot: 35,5 km Torre Duong Long: 39 km Baia Xuan Dai: 39,7 km Quang Trung Museum (museo): 44,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quy Nhon (UIH): 33,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Ngoc Huong Hostel di Quy Nhon fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Centro turistico Ham Ho e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Qui Nhon Stadium (stadio). Questo ostello si trova a 1,1 km da Pagoda Long Khanh e 1,4 km da Emperor Quang Trung Monument (monumento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Ngoc Huong Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Ngoc Huong Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ngoc Huong Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ngoc Huong Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ngoc Huong Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota