HotelsClick.com

Y Linh Hotel

2 Stelle

  18 Nguyen Hue, - Qui Nhon, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pagoda Long Khanh, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pagoda Long Khanh: 0,9 km Centro turistico Ham Ho: 1 km Qui Nhon Stadium (stadio): 1,2 km Emperor Quang Trung Monument (monumento): 1,5 km Torri Thap Doi Cham: 3,7 km Queen Beach: 6,7 km Spiaggia di Bai Dai: 14,7 km Torre Banh It: 19 km Lago Nui Mot: 36,3 km Torre Duong Long: 39,7 km Baia Xuan Dai: 40,8 km Quang Trung Museum (museo): 45,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quy Nhon (UIH): 33,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Y Linh Hotel di Quy Nhon si trova a soli 1 minuti di auto da Pagoda Long Khanh e 9 minuti da Torri Thap Doi Cham. Questo hotel sulla spiaggia dista 6,7 km da Queen Beach e 45,6 km da Quang Trung Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Y Linh Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Y Linh Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Y Linh Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Y Linh Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Y Linh Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota