HotelsClick.com

Nhat Tan Hotel

  04 Hai Ba Trung, - Qui Nhon, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pagoda Long Khanh, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal 20 luglio 2020 al 31 luglio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pagoda Long Khanh: 0,7 km Qui Nhon Stadium (stadio): 1 km Centro turistico Ham Ho: 1 km Emperor Quang Trung Monument (monumento): 1,4 km Torri Thap Doi Cham: 3,6 km Queen Beach: 6,9 km Spiaggia di Bai Dai: 13,7 km Torre Banh It: 17,2 km Lago Nui Mot: 34,6 km Baia Xuan Dai: 39,3 km Torre Duong Long: 42 km Quang Trung Museum (museo): 43,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quy Nhon (UIH): 34 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Nhat Tan Hotel, una struttura vicino alla spiaggia a Quy Nhon, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Pagoda Long Khanh e a Qui Nhon Stadium (stadio). Questo hotel sulla spiaggia dista 1,1 km da Centro turistico Ham Ho e 1,7 km da Emperor Quang Trung Monument (monumento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nhat Tan Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Nhat Tan Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nhat Tan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Nhat Tan Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Nhat Tan Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Nhat Tan Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota