HotelsClick.com

Min Apartment

3 Stelle

  52/8 Cao Thang Street, Ward 5, District 3 - 700000 - Ho Chi Minh City, Vietnam Vedi mappa

A Ho Chi Minh City (District 3), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pham Ngu Lao Street: 0,7 km Pham Ngu Lao Backpacker Area: 0,7 km Mercato di Thai Binh: 0,7 km Bui Vien Walking Street: 1 km Parco del 23 settembre: 1,1 km Mercato dei Fiori di Ho Thi Ky: 1,1 km Zen Plaza: 1,3 km Pagoda di Xa Loi: 1,4 km Museo della medicina tradizionale vietnamita: 1,4 km Golden Dragon Water Puppet Theatre: 1,4 km Pagoda di Quoc Tu: 1,5 km Museo dei residui della guerra: 1,7 km Parco Tao Dan: 1,8 km Zona ristorazione Benthanh Street Food Market: 1,9 km Mercato di Ben Thanh: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tan Binh - Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat (SGN): 7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo aparthotel a Ho Chi Minh City (District 3) è a soli 10 minuti di auto da Museo dei residui della guerra e Mercato di Ben Thanh. Questo aparthotel si trova a 2,4 km da Palazzo dell'Indipendenza e 2,4 km da Dong Khoi Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Min Apartment offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Min Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Min Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Min Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota