HotelsClick.com

Hotel Homestay Vuon Hong Co

2 Stelle

  Nguyen Chi Thanh, Thi Tran SaPa - 38000 - Lao Cai, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thuy Hoa Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thuy Hoa Park: 3,2 km Confine tra Cine a Vietnam: 3,9 km Tempio di Den MAu: 4 km Tang Loong Stadium: 30,2 km Mercato di Sapa: 31,4 km Lago di Sapa: 32,2 km Monte Ham Rong: 32,3 km Sapa Radio Tower: 32,4 km Piazza Quang Truong: 32,9 km Cable Car Station Sapa: 33 km Cattedrale di Sapa: 33 km Sapa Museum: 33,7 km Muong Hoa Valley: 38,2 km Silver Waterfall: 43,1 km Phan-xi-păng (montagna): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Homestay Vuon Hong Co di Lao Cai si trova a 4 minuti di auto da Thuy Hoa Park e 8 minuti da Tempio di Den MAu. Questa guest house si trova a 3,7 km da Confine tra Cine a Vietnam e 30,2 km da Tang Loong Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Homestay Vuon Hong Co offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Homestay Vuon Hong Co propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Homestay Vuon Hong Co offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Homestay Vuon Hong Co propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Homestay Vuon Hong Co dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota