HotelsClick.com

Liberty Hotel - Events

3 Stelle

  120 Soi Tien Street, Coc Leu Ward - 31000 - Lao Cai, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thuy Hoa Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thuy Hoa Park: 1,9 km Tempio di Den MAu: 2,3 km Confine tra Cine a Vietnam: 2,4 km Tang Loong Stadium: 31,2 km Mercato di Sapa: 32,2 km Lago di Sapa: 33 km Monte Ham Rong: 33,1 km Sapa Radio Tower: 33,2 km Piazza Quang Truong: 33,5 km Cattedrale di Sapa: 33,6 km Sapa Museum: 33,7 km Cable Car Station Sapa: 33,8 km Muong Hoa Valley: 35,6 km Silver Waterfall: 44,7 km Cascata Golden Stream and Love Waterfall: 46,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Liberty Hotel - Events a Lao Cai dista 2,3 km da Confine tra Cine a Vietnam e 32,2 km da Mercato di Sapa. Questo hotel si trova a 33 km da Lago di Sapa e 33,2 km da Sapa Radio Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Liberty Hotel - Events offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Liberty Hotel - Events offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Liberty Hotel - Events propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Liberty Hotel - Events offre un servizio minibar. Le camere dell'Liberty Hotel - Events propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota