HotelsClick.com

Red River View Hotel

3 Stelle

  178 Le Dai Hanh, Phuong Kim Tan, - 330000 - Lao Cai, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thuy Hoa Park, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un karaoke, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thuy Hoa Park: 3,3 km Tempio di Den MAu: 3,7 km Confine tra Cine a Vietnam: 3,8 km Tang Loong Stadium: 31 km Mercato di Sapa: 32 km Lago di Sapa: 32,8 km Monte Ham Rong: 32,9 km Sapa Radio Tower: 33 km Piazza Quang Truong: 33,3 km Cattedrale di Sapa: 33,4 km Sapa Museum: 33,5 km Cable Car Station Sapa: 33,5 km Muong Hoa Valley: 35,3 km Silver Waterfall: 44,5 km Cascata Golden Stream and Love Waterfall: 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Song Hong, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina vietnamita; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Red River View Hotel di Lao Cai si trova a 4 minuti di auto da Thuy Hoa Park e 10 minuti da Tempio di Den MAu. Questo hotel si trova a 32 km da Mercato di Sapa e 32,8 km da Lago di Sapa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Red River View Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Red River View Hotel è adattato per disabili. L'Red River View Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Red River View Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Red River View Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Red River View Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota