HotelsClick.com

Lao Cai Royal Hotel

4 Stelle

  So 86, Duong Duyen Hai, Phuong Duyen Hai, - Lao Cai, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thuy Hoa Park, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e un karaoke., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Lao Cai? Presso questo hotel avrai a disposizione 600 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thuy Hoa Park: 1,1 km Tempio di Den MAu: 2,4 km Confine tra Cine a Vietnam: 2,5 km Tang Loong Stadium: 33,9 km Mercato di Sapa: 34,9 km Lago di Sapa: 35,7 km Monte Ham Rong: 35,8 km Sapa Radio Tower: 35,9 km Piazza Quang Truong: 36,2 km Cattedrale di Sapa: 36,3 km Sapa Museum: 36,4 km Cable Car Station Sapa: 36,5 km Muong Hoa Valley: 38,3 km Silver Waterfall: 47,4 km Cascata Golden Stream and Love Waterfall: 49,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lao Cai Royal Hotel è Aeroporto Internazionale "Noi Bai" di Hanoi (HAN): 265,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 96 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Lao Cai Royal Hotel sul lungofiume si trova a Lao Cai in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Thuy Hoa Park e in 6 minuti puoi essere a Tempio di Den MAu. Questo hotel a 4 stelle si trova a 34,9 km da Mercato di Sapa e 35,7 km da Lago di Sapa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Lao Cai Royal Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lao Cai Royal Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lao Cai Royal Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lao Cai Royal Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Lao Cai Royal Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lao Cai Royal Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAN
Prenota