HotelsClick.com

Lao Cai Galaxy Hotel

3 Stelle

  268 Minh Khai, Pho Moi, - 330000 - Lao Cai, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thuy Hoa Park, Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Confine tra Cine a Vietnam: 2,5 km Tempio di Den MAu: 2,5 km Thuy Hoa Park: 2,7 km Tang Loong Stadium: 31,6 km Mercato di Sapa: 32,6 km Lago di Sapa: 33,3 km Monte Ham Rong: 33,5 km Sapa Radio Tower: 33,6 km Piazza Quang Truong: 33,9 km Cattedrale di Sapa: 34 km Sapa Museum: 34,1 km Cable Car Station Sapa: 34,2 km Muong Hoa Valley: 36 km Silver Waterfall: 45,1 km Cascata Golden Stream and Love Waterfall: 46,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 56 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Lao Cai Galaxy Hotel a Lao Cai è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Tempio di Den MAu e a Confine tra Cine a Vietnam. Questo hotel si trova a 32,6 km da Mercato di Sapa e 33,3 km da Lago di Sapa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Lao Cai Galaxy Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lao Cai Galaxy Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Lao Cai Galaxy Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota