HotelsClick.com

Hai Phuong Hotel

2 Stelle

  16E Hai ba Trung - Hue, Vietnam Vedi mappa

Situato a 600 metri dal fiume Huong, noto anche come il Fiume dei Profumi, l'Hai Phuong Hotel offre la connessione Wi-Fi in omaggio in tutto l'edificio, un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura sorge convenientemente a 15 km dall'aeroporto internazionale di Phu Bai e a 1 km dalla porta Ngo Mon della Cittadella. Climatizzate e dotate di pavimenti piastrellati, le camere dispongono di armadio, TV via cavo a schermo piatto, minibar e area salotto. Inoltre, includono un balcone con vista sulla città e un bagno interno con asciugacapelli, doccia e set di cortesia. Il cordiale personale dell'Hai Phuong Hotel sarà lieto di assistervi con il deposito bagagli, il servizio di lavanderia e il servizio navetta. Potrete usufruire anche di un servizio di noleggio auto/biciclette e programmare i vostri spostamenti al banco escursioni. Il ristorante in loco propone una gustosa selezione di piatti vietnamiti e occidentali, che potrete gustare anche nella privacy della vostra sistemazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hai Phuong Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Hai Phuong Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hai Phuong Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hai Phuong Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hai Phuong Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota