HotelsClick.com

Hotel Soleil Boutique

2 Stelle

  46 Le Duan Street, Phu Hoa Ward, - None - Hue, Vietnam Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Città Imperiale, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un bagno turco e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Truongtien: 0,7 km Città Imperiale: 0,7 km Museum of Royal Antiquities: 0,8 km Mercato di Dong Ba: 1 km Pagoda di Bao Quoc: 1,9 km Palazzo An Dinh: 2,5 km Nam Giao Esplanade: 4,1 km Con Hen: 4,2 km Tempio Từ Hiếu Pagoda: 4,6 km Phuoc Duyen Pagoda: 4,6 km Pagoda di Thien Mu: 4,7 km Tomba di Tu Duc: 6,7 km Tomb of King Thieu Tri: 7 km Thien An Monastery: 7,3 km Ponte di Thanh Toan: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hue (HUI-Phu Bai Intl.): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Soleil Restaurant, il ristorante di Soleil Boutique, o approfitta di uno snack bar in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Ponte di Truongtien e da Città Imperiale, Soleil Boutique gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hue. Questo hotel si trova a 1 km da Mercato di Dong Ba e 4,7 km da Pagoda di Thien Mu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Soleil Boutique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Soleil Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Soleil Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota