HotelsClick.com

Anh Xuan Guesthouse

2 Stelle

  66/48 Ngo Quyen, - None - Hue, Vietnam Vedi mappa

A Hue (Hue City Centre), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Truongtien: 0,5 km Pagoda di Bao Quoc: 1,5 km Città Imperiale: 1,6 km Palazzo An Dinh: 1,7 km Mercato di Dong Ba: 1,7 km Museum of Royal Antiquities: 1,7 km Nam Giao Esplanade: 3,1 km Tempio Từ Hiếu Pagoda: 3,7 km Con Hen: 3,8 km Phuoc Duyen Pagoda: 5,5 km Pagoda di Thien Mu: 5,7 km Tomba di Tu Duc: 5,9 km Tomb of King Thieu Tri: 6,6 km Ponte di Thanh Toan: 6,8 km Thien An Monastery: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hue (HUI-Phu Bai Intl.): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Anh Xuan Guesthouse ospita un ristorante.

Posizione

Anh Xuan Guesthouse di Hue (Hue City Centre) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Ponte di Truongtien e a Pagoda di Bao Quoc con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa guest house si trova a 1,8 km da Città Imperiale e 2 km da Mercato di Dong Ba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Anh Xuan Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Anh Xuan Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Anh Xuan Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Anh Xuan Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Anh Xuan Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota