HotelsClick.com

Hotel Sh Homestay

2 Stelle

  42/48 Ngo Quyen, - Hue, Vietnam Vedi mappa

A Hue (Hue City Centre), Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Truongtien: 0,5 km Pagoda di Bao Quoc: 1,5 km Museo di Arte Reale di Hue: 1,6 km Città Imperiale: 1,6 km Palazzo An Dinh: 1,7 km Mercato di Dong Ba: 1,8 km Con Hen: 2,9 km Nam Giao Esplanade: 3,2 km Tempio Từ Hiếu Pagoda: 3,7 km Tomba di Tu Duc: 4,8 km Pagoda di Thien Mu: 5,9 km Ponte di Thanh Toan: 6,6 km Tomb of King Thieu Tri: 6,6 km Thien An Monastery: 6,9 km Thuy Tien Lake Abandoned Water Park: 7,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hue (HUI-Phu Bai Intl.): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo SH Homestay di Hue (Hue City Centre) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Città Imperiale e Ponte di Truongtien in soli 10 minuti di auto. Questo ostello si trova a 1,6 km da Pagoda di Bao Quoc e 1,7 km da Palazzo An Dinh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sh Homestay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sh Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sh Homestay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sh Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sh Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota