HotelsClick.com

Duc Tai 22 Guesthouse

2 Stelle

  66 Ngo Quyen, Vinh Ninh - 02343 - Hue, Vietnam Vedi mappa

A Hue (Hue City Centre), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Truongtien: 0,4 km Pagoda di Bao Quoc: 1,5 km Museo di Arte Reale di Hue: 1,5 km Città Imperiale: 1,5 km Palazzo An Dinh: 1,7 km Mercato di Dong Ba: 1,7 km Con Hen: 2,9 km Nam Giao Esplanade: 3,2 km Tempio Từ Hiếu Pagoda: 3,7 km Tomba di Tu Duc: 4,8 km Pagoda di Thien Mu: 5,8 km Ponte di Thanh Toan: 6,5 km Tomb of King Thieu Tri: 6,8 km Thien An Monastery: 7 km Thuy Tien Lake Abandoned Water Park: 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hue (HUI-Phu Bai Intl.): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Scegliendo Duc Tai 22 Guesthouse di Hue (Hue City Centre) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Città Imperiale e Ponte di Truongtien in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 1,6 km da Palazzo An Dinh e 1,7 km da Pagoda di Bao Quoc.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Duc Tai 22 Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Duc Tai 22 Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Duc Tai 22 Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Duc Tai 22 Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Duc Tai 22 Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota