HotelsClick.com

Hotel Vedana Lagoon Resort & Spa

5 Stelle

  Zone1, Phu Loc Town - Phu Loc District - Hue, Vietnam Vedi mappa

Il resort offre uno stile nuovo e alla moda per l'arredo degli interni, su un'area di 27 ettari di terreno collinare e lagunare, in un paesaggio rilassante e pittoresco.
Sorge tra 2 città famose per essere siti del patrimonio mondiale dell'umanità: Hue e Hoi An, a soli 25 minuti dall'Aeroporto di Hue e 40 minuti di auto dal centro di Hue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Affascinante lobby aperta 24 ore al giorno.

Esterno

Tutte le ville sono bungalow con grande camera da letto e soggiorno, lussuoso bagno con docce esterne; ogni villa occupa una sezione del ben curato giardino, con vista monti e laguna.

Camere

internet via television

Ristorante

Ristorante: l'hotel offre 2 ristoranti: - Horizon Restaurant è il principale e propone cucina internazionale e vari tipi di piatti, adatto a tutti gli ospiti. - Shanti Restaurant propone piatti vegetariani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vedana Lagoon Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Vedana Lagoon Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota