HotelsClick.com

Hotel Maison Vui Hoi An

3 Stelle

  164/19 Ly Thuong Kiet Street,, Son Phong Ward - 560000 - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Nei pressi di: Città vecchia di Hoi An, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio per moto., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungofiume di Hội An: 0,6 km Città vecchia di Hoi An: 0,6 km Museo di storia e cultura: 0,6 km Assembly Hall of the Chaozhou Chinese Congregation: 0,7 km Casa Tran Duong: 0,7 km Museo di Hội An: 0,8 km Assembly Hall of the Hainan Chinese Congregation: 0,8 km Mercato dei Vestiti di Hội An: 0,8 km Tempio di Quan Cong: 0,8 km Assembly Hall of the Fujian Chinese Congregation: 0,9 km Mercato di Hoi An: 0,9 km Phuc Kien Assembly Hall: 0,9 km Cappella della Famiglia Tran: 1 km Museum of Folk Culture: 1,1 km Museo del folklore: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Da Nang (DAD): 29,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Città vecchia di Hoi An e Lungofiume di Hội An in appena 10 minuti a piedi, Maison Vui Hoi An di Hoi An (Centro città di Hoi An) fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 6,1 km da Spiaggia di Cua Dai e 18,1 km da Marble Mountains (catena montuosa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Maison Vui Hoi An offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Vui Hoi An offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Maison Vui Hoi An propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Maison Vui Hoi An propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAD
Prenota