HotelsClick.com

Hotel Maison Hai Homestay

2 Stelle

  164/21 Ly Thuong Kiet, Son Phong Ward - 56000 - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Nei pressi di: Città vecchia di Hoi An, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungofiume di Hội An: 0,5 km Città vecchia di Hoi An: 0,6 km Museo di storia e cultura: 0,6 km Assembly Hall of the Chaozhou Chinese Congregation: 0,6 km Casa Tran Duong: 0,7 km Museo di Hội An: 0,7 km Assembly Hall of the Hainan Chinese Congregation: 0,7 km Mercato dei Vestiti di Hội An: 0,8 km Tempio di Quan Cong: 0,8 km Assembly Hall of the Fujian Chinese Congregation: 0,8 km Phuc Kien Assembly Hall: 0,9 km Mercato di Hoi An: 0,9 km Cappella della Famiglia Tran: 0,9 km Museum of Folk Culture: 1 km Museo del folklore: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Da Nang (DAD): 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Città vecchia di Hoi An e Lungofiume di Hội An in appena 10 minuti a piedi, Maison Hai Homestay di Hoi An (Centro città di Hoi An) fa proprio al caso tuo. Questa guest house si trova a 6,1 km da Spiaggia di Cua Dai e 18,1 km da Marble Mountains (catena montuosa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Maison Hai Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Hai Homestay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maison Hai Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maison Hai Homestay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maison Hai Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Maison Hai Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota