HotelsClick.com

Hotel Kim Phu Villa Hoi An

3 Stelle

  158 Ly Thuong Kiet, Son Phong - 560000 - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Nei pressi di: Città vecchia di Hoi An, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza panoramica e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungofiume di Hội An: 0,5 km Città vecchia di Hoi An: 0,6 km Museo di storia e cultura: 0,6 km Casa Tran Duong: 0,7 km Assembly Hall of the Chaozhou Chinese Congregation: 0,7 km Museo di Hội An: 0,8 km Assembly Hall of the Hainan Chinese Congregation: 0,8 km Mercato dei Vestiti di Hội An: 0,8 km Tempio di Quan Cong: 0,8 km Assembly Hall of the Fujian Chinese Congregation: 0,9 km Phuc Kien Assembly Hall: 0,9 km Mercato di Hoi An: 0,9 km Cappella della Famiglia Tran: 1 km Museum of Folk Culture: 1,1 km Museo del folklore: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Da Nang (DAD): 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Città vecchia di Hoi An e Lungofiume di Hội An in appena 10 minuti a piedi, Kim Phu Villa Hoi An di Hoi An (Centro città di Hoi An) fa proprio al caso tuo. Questa guest house si trova a 5,8 km da Spiaggia di Cua Dai e 17,9 km da Marble Mountains (catena montuosa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Kim Phu Villa Hoi An offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kim Phu Villa Hoi An offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kim Phu Villa Hoi An propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kim Phu Villa Hoi An offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kim Phu Villa Hoi An propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota