HotelsClick.com

Hotel Gioan Boutique Villa

3 Stelle

  222/17 Ly Thuong Kiet, Son Phong - 560000 - Hoi An, Vietnam Vedi mappa

Nei pressi di: Città vecchia di Hoi An, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Città vecchia di Hoi An: 0,7 km Lungofiume di Hội An: 0,7 km Museo di Hội An: 0,7 km Museo di storia e cultura: 0,7 km Assembly Hall of the Chaozhou Chinese Congregation: 0,8 km Cappella della Famiglia Tran: 0,8 km Assembly Hall of the Hainan Chinese Congregation: 0,9 km Mercato dei Vestiti di Hội An: 0,9 km Tempio di Quan Cong: 0,9 km Assembly Hall of the Fujian Chinese Congregation: 1 km Mercato di Hoi An: 1 km Phuc Kien Assembly Hall: 1 km Casa Tran Duong: 1 km Casa Storica Duc An Old House: 1,1 km Casa Diep Dong Nguyen: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gioan Boutique Villa è Aeroporto Internazionale di Da Nang (DAD): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gioan Boutique Villa include un ristorante e uno snack bar. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Gioan Boutique Villa ti permette di vivere nel cuore di Hoi An. Da qui infatti, Città vecchia di Hoi An e Lungofiume di Hội An si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 5,9 km da Spiaggia di Cua Dai e 17,9 km da Marble Mountains (catena montuosa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gioan Boutique Villa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gioan Boutique Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gioan Boutique Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gioan Boutique Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gioan Boutique Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gioan Boutique Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAD
Prenota