HotelsClick.com

Hotel Lan's Homestay

2 Stelle

  No 51B, Alley 49B, Trang Tien, Hoan Kiem District - 100000 - Hanoi, Vietnam Vedi mappa
Zona: Old Quarter

Nei pressi di: Teatro lirico di Hanoi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Trang Tien: 0,2 km Lago di Hoan Kiem: 0,4 km Monumento a Lý Thái Tổ: 0,4 km Museo delle donne del Vietnam: 0,5 km Museo della rivoluzione vietnamita: 0,5 km Teatro lirico di Hanoi: 0,5 km Museo Nazionale della Storia Vietnamita: 0,7 km Ambasciata Danese: 0,8 km Via del Murales in Ceramica: 0,8 km Piazza Dong Kinh Nghia Thuc: 1 km Tempio di Ngoc Son: 1 km Hom Market: 1 km Cattedrale di San Giuseppe: 1 km Teatro delle marionette sull'acqua di Thang Long: 1 km Ambasciata Belga: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale "Noi Bai" di Hanoi (HAN): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Teatro lirico di Hanoi e Piazza Trang Tien in appena 10 minuti a piedi, Lan's Homestay di Hanoi (Hoan Kiem) fa proprio al caso tuo. Questa guest house si trova a 1 km da Cattedrale di San Giuseppe e 1 km da Teatro delle marionette sull'acqua di Thang Long.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lan's Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lan's Homestay offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota