HotelsClick.com

Hotel Coche Paradise

4 Stelle

  PLAYA LA PUNTA - SAN PEDRO - Margarita Island, Venezuela Vedi mappa

L'hotel è l'ideale per famiglie con bambini, per lune di miele o per turisti che vogliono godersi una vacanza rilassante. Gli abitanti della zona e i pescatori sono molto amichevoli, e contibuiscono a creare un'atmosfera rilassante in cui riprendersi dallo stress cittadino. Ristrutturato nel 2006, questo complesso dispone di un totale di 114 bungalow. Tra le dotazioni vi sono cassetta di sicurezza, sala TV, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet (WLAN). Delle dotazioni fanno parte noleggio biciclette, possibilità di parcheggio e miniclub.
Situato sull'Isola di Coche direttamente sul Mare dei caraibi a Playa La Punta, a soli 20 minuti inn barca dall'Isola Margarita e a 30 minuti a piedi da San Pedro de Coche

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Stile Bungalow.

Camere

Bagno, letto matrimoniale, asciugacapelli, aria condizionata individuale, letto king size, frigobar, cassaforte, doccia, terrazza, TV.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Coche Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Coche Paradise dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota