HotelsClick.com

Hotel Jirahara

5 Stelle

  URB. NUEVA ZEGOVIA, CRA. 5 ENTRE 6/5 - Barquisimeto, Venezuela Vedi mappa

Situato in un’ampia area verde di Barquisimeto, l’Hotel Jirahara è un albergo 5 stelle che offre sistemazioni di lusso e servizi eccellenti a prezzi molto convenienti. Facile da raggiungere, l’hotel si trova in Jirahara, una zona sicura e tranquilla a soli 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale Jacinto Lara, l’albergo è vicino alla fermata della metropolitana di Jirahara. Il servizio di parcheggio presso l’hotel è gratuito. Nei paraggi, a pochi passi dall’albergo ci sono centri commerciali, bar, ottimi ristoranti, musei, monumenti, chiese e aree verdi. All’interno della proprietà dell’Hotel Jirahara ci sono vari servizi: una grande piscina, un eccellente ristorante, due lounge bar, un centro fitness dotato di palestra con attrezzature sportive. Sono disponibili vari tipi di sistemazioni, dalla camera matrimoniale standard, alla ricca suite Presidenziale, tutte le camere sono servite con la massima cura. Ogni camera ha aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi gratuita, bagno privato con doccia e asciugacapelli, è completa di TV LCD e scrivania. Molte camere hanno una meravigliosa vista panoramica sulla valle del fiume Turbio, sono disponibili anche camere spaziose per famiglie numerose. Ogni mattina è servita la ricca colazione, che è inclusa nel prezzo. Poiché offre a prezzi veramente convenienti molti servizi di qualità, l’Hotel Jirahara è ideale sia per trascorrere una vacanza in Venezuela con la famiglia, che per un breve soggiorno a Barquisimeto, oppure per chi è in viaggio di affari e preferisce riposare in un luogo tranquillo, vicino al centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel Jirahara, icona per struttura emblematica e posizione ad est della città di Barquisimeto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Jirahara è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Jirahara propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota