HotelsClick.com

Eurobuilding Hotel Plaza Guayana

3 Stelle

  Alta Vista Norte. Vda - UD259 - 8050 - Puerto Ordaz, Venezuela Vedi mappa

Posizione della struttura Eurobuilding Hotel Plaza Guayana si trova nel cuore di Puerto Ordaz, a pochi minuti da Centro commerciale Alta Vista II e Centro commerciale Alta Vista. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Plaza Las Banderas e Caranoco Golf Club.Camere Rilassati in una delle 144 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e macchina per caffè espresso. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), una scrivania e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro benessere e una piscina scoperta. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e shopping sul posto. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 50 metri.Pasti Ordina un buon piatto presso i punti di ristoro di questo hotel, tra cui 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Puerto Ordaz? Presso questo hotel avrai a disposizione 535 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente in orari programmati.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Eurobuilding Hotel Plaza Guayana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Eurobuilding Hotel Plaza Guayana offre un servizio di lavanderia. L'Eurobuilding Hotel Plaza Guayana è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Eurobuilding Hotel Plaza Guayana propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota