HotelsClick.com

Jw Marriott Hotel Caracas

5 Stelle

  Av. Venezuela con Calle Mohedano, El Rosal - 1060 - Caracas, Venezuela Vedi mappa

Con oltre 11,500 metri quadrati di spazio, questo lussuoso hotel di Caracas crea l'ambiente ideale per un incontro di lavoro o di aggregazione sociale.
Situato nell'area di El Rosal, nelle vicinanze dei quartieri finanziari e degli affari. Nelle immediate vicinanze dei ristoranti, dello shopping e degli svaghi di Caracas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Questo hotel a 17 piani dispone di 134 camere e 135 suites. Le camere dispongono di: aria condizionata, sveglia, acqua in bottiglia a pagameto, bollitore per caffè/servizio di tè, culla, adattatore elettrico, controllo individuale della temperatura, ferro e asse da stiro, letto lussoso (trapunte in piuma, piumini su misura, ricche lenzuola di cotone), minifrigorifero, cuscini, divano letto, cassaforte, stirapanataloni.

Ristorante

Sur New World Fusion - Sud Americano, aperto per colazione, pranzo e cena, Fusione di piatti Latino Americani ed una speciale colazione a buffet viene offerta dal Ristorante Sur New World Fusion. - Casa Del Cafe - Deli, Aperto per colazione, pranzo e cena - La Casa del Cafe e' uno dei ristoranti e pasticceria gourmet della zona che offre una barieta' di pasticcini, spuntini, sandwiches, tortillas, bevande gassate, caffe' e all'ora di pranzo troverete un assortimento di insalate, zuppe e il famoso Marriott Burger. - Lobby Bar - Di stile elegante, questo Lobby bar e' aperto dalle 11.30 alle 23.30 e offre ai nostri clienti la possibilita' di gustare bevande e spuntini. - Nori Sushi & Ceviche Bar - Giapponese, aperto per pranzo e cena, Sushi e Ceviches Latino Americane serviti in un ambiente informale e contemporaneo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

Jw Marriott Hotel Caracas dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Jw Marriott Hotel Caracas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Jw Marriott Hotel Caracas propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota