HotelsClick.com

Hotel Sunset Bungalows

4 Stelle

  TEOUMA ROAD - PORT VILA - Port Vila, Vanuatu Vedi mappa

Il Sunset Bungalows si rivolge ad una clientela al di sopra dei 18 anni per un assoluto relax. Attivita' acquatiche gratuite, canoa, barca a pedali, tavolo da biliardo e scacchi. Sportello turistico sul posto. E' possibile noleggiare gratuitamente dei lettori DVD e film DVD alla reception. MP0908
Il Sunset Bungalow è situato sulla 2.a laguna, direttamente sul lungomare a soli cinque minuti di auto dal centro cittadino di Port Vila e a 10 minuti di auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

Si trova in un giardino tropicale sul fronte della laguna con facile accesso alla laguna. L'hotel offre una piccola piscina con cascate proprie e zona barbecue. Non vi è alcuna spiaggia sul posto.

Camere

I bungalow Superior offrono aria condizionata, TV, telefono e accesso Internet, cassaforte in camera, terrazza sull'acqua, accesso privato alla laguna, minibar e bollitore per preparare the e caffe'. Le camere sono accessoriate con letti king size a quattro piazze o con 2 o 3 letti singoli e doccia.

Ristorante

Il ristorante si trova su una terrazza e si affaccia sulla laguna, ma offre anche posti a sedere al coperto. Colazione, pranzo e cena (cucina internazionale) sono serviti quotidianamente. Sono disponibili anche un bar e il servizio in camera, come un BBQ di cui si può usufruire gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sunset Bungalows offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sunset Bungalows propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunset Bungalows offre un servizio minibar. L'Hotel Sunset Bungalows dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota