HotelsClick.com

Hotel El Refugio Nudista Naturista

2 Stelle

  Av Las amarras y El Gratil / Chihuahua(Km 115,5 de la ruta 10, interbalnearia)/ Punta Ballena - 20003 - Punta Del Este, Uruguay Vedi mappa

Situato a Maldonado, a soli 100 metri dalla spiaggia e, a 5 km dalla zona commerciale di Solanas, l'Hotel El Refugio nudista naturista e una struttura per nudisti. Vanta un giardino con piscina, una palestra, un ristorante e un parcheggio gratuito. Le camere de El Refugio, caratterizzate da pareti con mattoni a vista e tetti a due falde, sono dotate di un balcone, di un bagno privato e di un minibar. Il ristorante della struttura propone piatti internazionali. Avrete la possibilita di distendervi sui lettini a bordo piscina, allenarvi in palestra, o rilassarvi nella hall davanti al caminetto. L'Hotel El Refugio nudista naturista si trova a 2 km dall'Aeroporto Punta del Este.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota