L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Azure Towers
Castels Capurro - 20003 - Punta Del Este, Uruguay Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 350 m da El Chiringo, l'Azure Towers offre un centro fitness, un salone in comune e una reception aperta 24 ore su 24. L'appartamento dispone di balcone, vista sul mare, area salotto, TV via cavo a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e bagno privato con bidet. A vostra disposizione un forno, un piano cottura, un tostapane e un bollitore. L'Azure Towers ospita anche un parco giochi per bambini. Potrete nuotare nella piscina coperta, andare a pesca o rilassarvi nel giardino. La struttura dista 11 km dalla spiaggia di Fingers e 10 km dal centro commerciale Punta Shopping. L'Azure Towers dista 12 km dall'Aeroporto Internazionale Capitan de Corbeta Carlos A. Curbelo, lo scalo piu vicino.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Sauna
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.