L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Green Park Deluxe
Km 118.50 Ruta Interbalnearia - 11000 - Punta Del Este, Uruguay Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Punta del Este, il Green Park Deluxe offre una vista sul giardino, un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness, un bar e un salone in comune. L'appartamento dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti. Le unita sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffe. Il Green Park Deluxe mette a vostra disposizione una vasca idromassaggio e una sauna. A vostra disposizione una piscina coperta e un giardino. Il Green Park Deluxe dista 550 m da Solanas e 2,8 km da Chihuahua. La struttura dista 7 km dall'aeroporto Capitan de Corbeta Carlos A. Curbelo, il piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Aria condizionata
- Palestra
- Campo da tennis
- Sauna
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.