HotelsClick.com

Serena Hotel

4 Stelle

  Rambla Williman Parada 24 - 20100 - Punta Del Este, Uruguay Vedi mappa

Posizione della struttura Serena Hotel a Punta del Este, in riva al mare, si trova in posizione ideale vicino a Museum of American Art e Cuartel de Dragones. Questo hotel 4,5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo Nicolas Garcia Uriburu e Spiaggia di Mansa.Camere Rilassati in una delle 31 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono e cassaforte, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina scoperta, una piscina coperta e una sauna. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e shopping sul posto. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 20 km.Pasti Scopri le specialità del ristorante sulla spiaggia di questo hotel, che dispone anche di un bar con vista sulla piscina. Potrai anche scegliere di mangiare all'aperto (tempo permettendo). Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Serena Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Serena Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Serena Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Serena Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota