HotelsClick.com

Starlight Suiten Hotel Merleg

4 Stelle

  Merleg utca 6 - 1051 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Andrassy Ut - Keleti Station

Quest' hotel fornisce servizio in camera 24 ore su 24, ascensore, bar / pub, servizio di lavanderia / pulitura a secco, servizio in camera, cassette di sicurezza, business center per soddisfare al meglio tutti gli ospiti. Per un più piacevole soggiorno, gli ospiti possono usufruire di una varietà di strutture ricreative, tra cui massaggi, palestra / fitness, sauna.
Starlight Suiten situato nel cuore del centro, vicino allo storico ponte Chain. A breve distanza, le strade dello Shopping e i luoghi più importanti:come la Basilica. Il Parlamento, il Castello Buda, la Piazza Heroes ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La spaziosa lobby è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

Le camere dispongono di aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, asse da stiro. Camere non fumatori.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Starlight Suiten Hotel Merleg offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Starlight Suiten Hotel Merleg offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Starlight Suiten Hotel Merleg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Matera, Italia
31/07/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel comodissimo

Soggiornato dal 22 al 26 luglio con un buon rapporto qualita' prezzo. camere non 4 stelle a livello di lusso ma molto ampie e pulite con piccolo angolo cottura a microonde. la qualita' della colazione e' buona anche se la sala non e' adeguata ed il rifornimento alquanto lento. questi piccoli disappunti sono ampiamente compensati dalla posizione centralissima che ci ha consentito di raggiungere quasi tutto a piedi. da consigliare

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com