HotelsClick.com

Escala Hotel & Suites

4 Stelle

  1082 Budapest, Nagytemplom u. 31 - 1082 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Ulloi Ut Nepliget

Caratteristiche dell'hotelQuesta struttura a 4 stelle offre una sala conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Budapest, dispone di 45 metri quadrati di spazi per eventi. A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta) e un servizio navetta per le aree limitrofe. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 51 camere con aria condizionata della struttura ESCALA Hotel & Suites includono caminetto e docking station per iPod. Il balcone attrezzato di ogni camera offre vista sulla città, sul giardino o interna. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano, copriletto in piuma e piumino. Ogni cucina include piano cottura, microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con vasca da bagno a immersione totale, doccia a telefono e doccia a pioggia. Includono inoltre set di cortesia firmato, pantofole e set di cortesia. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania e cassaforte (a misura di laptop), le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. TV LCD da cm 84 offrono canali via satellite e lettore DVD. Le camere includono anche lettore CD e lavatrice/asciugatrice. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Escala Hotel & Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Escala Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Escala Hotel & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota