HotelsClick.com

Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra)

3 Stelle

  Udvarnoki utca 6., - 9400 - Sopron, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa della Capra, Questa pensione per non fumatori offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze e, come attività ricreativa, area giochi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Chiesa della Capra: 1,2 km Teatro Petőfi Színház: 1,2 km Fabricius House: 1,5 km Urban Flats: 1,5 km Archaeological Exhibition: 1,5 km St George's Church: 1,6 km Storno House: 1,6 km Piazza Principale: 1,6 km Trinity Column: 1,6 km Pharmacy Museum: 1,6 km Holocaust Memorial: 1,6 km Scarbantia Forum: 1,6 km Sopron Tuztorony: 1,6 km Sinagoga Medievale: 1,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 77,2 km Aeroporto Internazionale "Ferenc Liszt" di Budapest (BUD): 248,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Vadászkürt Panzió ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Alloggiando in Vadászkürt Panzió di Sopron, sarai ad appena cinque minuti di auto da Chiesa della Capra e Piazza Principale. Questa pensione si trova a 2 km da Storno House e 5,4 km da National Park Neusiedlersee-Seewinkel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra) offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra) offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vadászkürt Szálláshely Sopron (Ra) dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota