HotelsClick.com

Hotel Pannonia

4 Stelle

  Várkerület 75 - 9400 - Sopron, Ungheria Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel è situato direttamente nel centro città, molto vicino alle sue principali attrazioni. La stessa Sopron è molto vicina al confine austriaco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, ma una volta entrati tutti sentiranno la graziosa e speciale atmosfera che l'hotel Pannonia offre.

Esterno

L'edificio stesso ha un età di 120 anni, ma è stato rinnovato completamente nel 1998. Il vecchio fascino dell'edificio e il suo splendido esterno è stato mantenuto al suo aspetto originario.

Camere

La maggior parte delle camere è disegnata in maniera diversa per adattarsi all'alto standard, in armonia con lo stile romantico ed elegante che sfoggia l'intero edificio. Ogni camera dispone di asciugacapelli nel bagno e di incantevoli mobili in stile antico.

Ristorante

Il ristorante Szechenyi, collocato accanto alla lobby, è vecchio 100 anni e ancora molto popolare tra i suoi ospiti. Propone cucina tradizionale e internazionale. C'è un bel ristorante all'aperto con terrazza che apre da maggio fino all'autunno e che merita certamente una visita, specialmente nelle calde serate estive, quando tutti vogliono godersi una bella e fresca brezza ammirando il sole tramontare sulla città.

Prenota