HotelsClick.com

Hotel Holdvirag

3 Stelle

  Hold utca 8-10/B - 9600 - Sarvar, Ungheria Vedi mappa

Drink di benvenuto, Nescafé e preparazione di tè filtrato, la migliore colazione a buffet fredda e calda della città con macchina per pancake americani per la gioia di grandi e piccini, parco giochi per bambini interno ed esterno, sala X-Box e Play Station, sala fitness, 2 ore di utilizzo della bici, buono sconto del 30% per l'ingresso alle Terme Mesteri Thermal.
L'Hotel Holdvirág (Moonflower) è un incantevole albergo nel cuore della città di Bad Sárvár, a pochi minuti a piedi dal centro. L'hotel è stato recentemente completamente rinnovato e dispone di 37 appartamenti arredati in modo confortevole. La piscina termale e benessere si trova a soli 12 minuti a piedi dal residence hotel. A Sárvár ci sono due tipi di acqua termale di alta qualità ad alto contenuto minerale. Vicino all'hotel c'è un negozio di alimentari, vari punti ristoro, campi da tennis, nonché noleggio biciclette, tennis, equitazione, canottaggio e pesca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

aria condizionata regolabile autonomamente, cucina completamente attrezzata, bagno con vasca e doccia, armadio, letto matrimoniale e divano letto estraibile per adulti, balcone con mobili da giardino. Ogni appartamento è inoltre dotato di frigorifero, telefono, televisione satellitare e connessione internet.

Prenota