HotelsClick.com

Hotel R31 Residence Apartkomplex

3 Stelle

  31 Rákóczi Ferenc u., - 9600 - Sarvar, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sárvár Spa and Wellness Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Questo aparthotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Csónakázó Lake: 0,5 km Castello di Sarvar: 0,5 km Sárvár Spa and Wellness Center: 0,5 km Bosco di Sarvar: 0,6 km Museo Francis Nadasdy: 0,8 km National Park Neusiedlersee-Seewinkel: 20,2 km Jeli Arboretum: 22,8 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 26,1 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 26,4 km Savaria Museum: 27 km Historical Theme Park: 27 km Buk Football Field: 27,1 km Castello di Szapary: 28,3 km Garden of Ruins: 29 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 158,9 km Aeroporto Internazionale "Ferenc Liszt" di Budapest (BUD): 237,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

R31 Residence Apartkomplex include un ristorante e uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, R31 Residence Apartkomplex di Sarvar fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Csónakázó Lake. Questo aparthotel si trova a 0,5 km da Sárvár Spa and Wellness Center e 0,6 km da Castello di Sarvar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel R31 Residence Apartkomplex offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel R31 Residence Apartkomplex propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel R31 Residence Apartkomplex offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R31 Residence Apartkomplex propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel R31 Residence Apartkomplex dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota