HotelsClick.com

Hotel Holdlux Apartmanok

3 Stelle

  Hold utca 8-10., - 9600 - Sarvar, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Sarvar, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Castello di Sarvar: 0,4 km Museo Francis Nadasdy: 0,5 km Bosco di Sarvar: 0,7 km Csónakázó Lake: 0,9 km Sárvár Spa and Wellness Center: 1,7 km National Park Neusiedlersee-Seewinkel: 20,3 km Jeli Arboretum: 24,7 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 26,1 km Savaria Museum: 26,2 km Historical Theme Park: 26,2 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 26,5 km Synagogue: 26,6 km Szombathely Gallery: 26,7 km Buk Football Field: 26,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 159,2 km Aeroporto Internazionale "Ferenc Liszt" di Budapest (BUD): 237,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In questo complesso di appartamenti troverai un letto con materasso memory foam. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 70 cm con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Sarvar fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Castello di Sarvar. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Bosco di Sarvar e 0,7 km da Csónakázó Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Holdlux Apartmanok offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Holdlux Apartmanok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holdlux Apartmanok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holdlux Apartmanok propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota