HotelsClick.com

Arborétum Hotel

3 Stelle

  20 Medgyessy Ferenc u., - 9600 - Sarvar, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bosco di Sarvar, Questo hotel dispone di aree fumatori., Questa struttura è chiusa dal 26 maggio 2022 al 31 dicembre 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Castello di Sarvar: 0,9 km Bosco di Sarvar: 0,9 km Museo Francis Nadasdy: 0,9 km Sárvár Spa and Wellness Center: 1,1 km Csónakázó Lake: 1,2 km National Park Neusiedlersee-Seewinkel: 19,7 km Jeli Arboretum: 23,4 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 25,5 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 25,9 km Buk Football Field: 26,5 km Castello di Szapary: 27,7 km Iseum: 28,6 km Savaria Museum: 29,4 km Historical Theme Park: 29,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 158,4 km Aeroporto Internazionale "Ferenc Liszt" di Budapest (BUD): 236,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Arborétum Hotel vanta un buon ristorante, Reggeliző. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Arborétum Hotel di Sarvar fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Castello di Sarvar. Questo hotel si trova a 1 km da Bosco di Sarvar e 1,1 km da Sárvár Spa and Wellness Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Arborétum Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Arborétum Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota