HotelsClick.com

Hotel Zafír Apartmanház

3 Stelle

  Rákóczi u. 37-39, - 9600 - Sarvar, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bosco di Sarvar, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Bosco di Sarvar: 0,7 km Castello di Sarvar: 0,7 km Museo Francis Nadasdy: 0,8 km National Park Neusiedlersee-Seewinkel: 17,2 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 26,1 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 26,5 km Buk Football Field: 27,2 km Castello di Szapary: 28,4 km Monumento agli eroi: 40,5 km Castello di Sümeg: 40,5 km Loszerszam Muzeum di Sümeg: 40,7 km Sonnetherme: 41,8 km Castello di Batthyány-Strattmann: 42,9 km Chiesa di Lutzmannsburg: 43,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Vienna (VIE-Vienna Intl.): 127,8 km Budapest (BUD-Aeroporto Internazionale Ferenc Liszt): 225,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 27 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Zafír Apartmanház ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Zafír Apartmanház ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Sarvar, vicino a Pannonia (area) e a 8 minuti a piedi da Bosco di Sarvar. Questo aparthotel si trova a 0,6 km da Castello di Sarvar e 0,9 km da Museo Francis Nadasdy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zafír Apartmanház offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zafír Apartmanház offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zafír Apartmanház propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zafír Apartmanház offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zafír Apartmanház propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zafír Apartmanház dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota