HotelsClick.com

Avand Apartments Debrecen

3 Stelle

  Antall József u., - 4025 - Debrecen, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Status Que Conservative Synagogue, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Status Que Conservative Synagogue: 0,6 km Orthodox Synagogue: 0,7 km Synagogues: 0,7 km Tímárház: 1 km Grande Chiesa Protestante: 1,1 km Museo di Deri: 1,2 km Ferenc Medgyessy Memorial Museum: 1,5 km Grand Casino: 1,6 km Puszta Animal Park: 1,7 km Flea Market: 2 km Főnix Hall: 3,2 km Great Forest Park: 3,3 km Università di Debrecen: 3,7 km Mediterran Elmenyfurdo (Mediterranean Pleasure Baths): 3,8 km Stadio Nagyerdei: 3,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Debrecen (DEB-Debrecen Intl.): 6,4 km Aeroporto Internazionale "Ferenc Liszt" di Budapest (BUD): 235,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiare presso Avand Apartments Debrecen ti permette di scoprire il meglio di Debrecen, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Status Que Conservative Synagogue e Orthodox Synagogue. Questo aparthotel con spa dista 1,6 km da Grande Chiesa Protestante e 1,7 km da Museo di Deri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Avand Apartments Debrecen offre un collegamento internet veloce. L'Avand Apartments Debrecen rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Avand Apartments Debrecen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Avand Apartments Debrecen offre un servizio minibar. Le camere dell'Avand Apartments Debrecen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Avand Apartments Debrecen dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota