HotelsClick.com

Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem

3 Stelle

  Veres Péter utca 104., - 4033 - Debrecen, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Főnix Hall, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Debrecen? Presso questo hotel avrai a disposizione 150 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Főnix Hall: 2,7 km Stadio Nagyerdei: 4,1 km Parco della città (Nagyredo): 4,4 km Grande Chiesa Protestante: 4,5 km Museo di Deri: 4,7 km Università di Debrecen: 4,7 km Statua di Bocskai: 25,6 km Tempio riformato di Hajduszoboszlo: 25,6 km Parco Acquatico di Hajduszoboszlo: 26,5 km Hortobágy National Park: 41,8 km Parco Nazionale di Hortobagy: 51,3 km Chiesa della Trasfigurazione: 51,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Budapest (BUD-Aeroporto Internazionale Ferenc Liszt): 239,1 km Debrecen (DEB-Debrecen Intl.): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, completa di frigorifero. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Arany Patkó Panzió & Étterem di Debrecen è a meno di un quarto d'ora di auto da Főnix Hall e da Parco della città (Nagyredo). Questo hotel si trova a 5,5 km da Stadio Nagyerdei e 5,9 km da Museo di Deri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Arany Patkó Panzió & Étterem dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota