HotelsClick.com

Hunguest Hotel Repce

3 Stelle

  Termál krt. 26, Bükfürdo - 9740 - Bukfurdo, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bukfurdo Health and Adventure Centre, Rilassati in una delle 2 piscine coperte e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Questa struttura è chiusa dal 22 marzo 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Ungheria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 0,1 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 1,7 km Buk Football Field: 3,5 km Castello di Szapary: 4,8 km Sonnetherme: 18,4 km Chiesa di Lutzmannsburg: 20,2 km Chiesa di Koszeg: 24,3 km Chiesa Calvinista: 24,3 km Museo Francis Nadasdy: 25,7 km Bosco di Sarvar: 26,1 km Sinagoga di Koszeg: 26,4 km Castello di Sarvar: 26,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hunguest Hotel Repce è Budapest (BUD-Aeroporto Internazionale Ferenc Liszt): 225,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 163 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hunguest Hotel Repce ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Pannonia (area) e da Bukfurdo Health and Adventure Centre, Hunguest Hotel Repce adiacente a un campo da golf di Buk è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per golfisti dista 2,8 km da Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő e 3,8 km da Buk Football Field.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Hunguest Hotel Repce offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hunguest Hotel Repce è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hunguest Hotel Repce rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hunguest Hotel Repce propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hunguest Hotel Repce propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUD
Prenota