HotelsClick.com

Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive

4 Stelle

  Golf U 4, - 9740 - Bukfurdo, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bukfurdo Health and Adventure Centre, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo aver migliorato il tiro sul campo da golf, immergiti in una delle 6 piscine coperte disponibili. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Questa struttura è chiusa dal 22 marzo 2020 al 30 settembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Ungheria. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Buk? Presso questo hotel avrai a disposizione 320 metri quadrati di spazio per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 1,1 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 1,9 km Buk Football Field: 3,6 km Castello di Szapary: 4,5 km Sonnetherme: 18,5 km Chiesa di Lutzmannsburg: 20,3 km Chiesa Calvinista: 24,3 km Chiesa di Koszeg: 24,4 km Sinagoga di Koszeg: 24,6 km Museo Francis Nadasdy: 26,3 km Bosco di Sarvar: 26,5 km Castello di Sarvar: 26,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive è Vienna (VIE-Vienna Intl.): 113,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 207 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive, struttura adiacente a un campo da golf di Buk, sarai a soli 1 minuti a piedi da Pannonia (area) e 14 minuti a piedi da Bukfurdo Health and Adventure Centre. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,9 km da Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő e 3,9 km da Buk Football Field.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive offre un servizio minibar. Le camere dell'Greenfield Hotel Golf & Spa - All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIE
Prenota