HotelsClick.com

Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+

4 Stelle

  Bük, Gyurácz u. 6/A, 9737 Ungheria - 9737 - Bukfurdo, Ungheria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buk Football Field, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Buk Football Field: 1,1 km Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő: 1,6 km Castello di Szapary: 2,3 km Bukfurdo Health and Adventure Centre: 3 km Sonnetherme: 15,7 km Chiesa di Lutzmannsburg: 17,5 km Chiesa di Koszeg: 21,5 km Chiesa Calvinista: 21,6 km Sinagoga di Koszeg: 21,7 km Museo Francis Nadasdy: 25,5 km Bosco di Sarvar: 25,7 km Castello di Sarvar: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+ è Budapest (BUD-Aeroporto Internazionale Ferenc Liszt): 225,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+ di Buk fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Buk Football Field. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,4 km da Kristálytorony Kalandpark Bükfürdő e 2,3 km da Castello di Szapary.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+ propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+ offre un servizio minibar. Le camere dell'Bajor Panzio Aparthotel Restaurant Adults Only 12+ propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUD
Prenota