HotelsClick.com

Hotel Top Five

3 Stelle

  Ntinda Muteesa II Road - 00256 - Kampala, Uganda Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Top Five si trova a Kampala, vicino a Centro culturale Ndere e Baha'i House of Worship. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo nazionale dell'Uganda e Moschea di Kibuli.Camere Nelle 55 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e quotidiani gratuiti.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza panoramica e una terrazza da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. La struttura propone, inoltre, un servizio babysitter gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Top Five dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Top Five offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Top Five propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota