HotelsClick.com

Hotel Palace Del Mar

4 Stelle

  1 Khrustalny Lane, Arcadia - 65062 - Odessa, Ucraina Vedi mappa

Il business hotel Ú ospitato in un edificio storico ristrutturato, caratterizzato da splendidi esterni e interni di una bellezza impossibile da dimenticare. L'hotel Ú stato progettato per garantire ai propri ospiti una splendida vista sul mare da quasi tutte le 35 camere. Interamente climatizzato, il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Gli ospiti avranno a loro disposizione parrucchiere e parco giochi per bambini. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e due ristoranti, mentre gli ospiti in viaggio per affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet. Fanno parte dell'offerta servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Guests are welcomed into a spacious lobby.

Esterno

The hotel is in a white building with colonnades.

Camere

Rooms Number: 34

Ristorante

Meals are served throughout the day in the hotel's restaurants.

Posizione

L'hotel Morskoy è situato nella baia di Arcadia, direttamente nel cuore di Odessa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Palace Del Mar è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Palace Del Mar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota